TECNEDIT SRL

TEL: +39 0236517115

FAX: +39 0236517116

SITO: tecneditedizioni.it

MAIL: marketing@tecneditedizioni.it

Punto di riferimento del comparto della gestione del sottosuolo, Servizi a Rete è un network che raggruppa intorno a sé l’interesse di tutti coloro che si occupano della raccolta, gestione, distribuzione dell’energia: gas, acqua, elettricità, teleriscaldamento e telecomunicazioni.

Gli argomenti trattati riguardano gli studi di progetto, le realizzazioni e la gestione degli asset del sottosuolo, sia da un punto di vista operativo, sia da un punto di vista prettamente gestionale.

Dalle smart grid alle smart city il mercato è in continua evoluzione con la spiccata vocazione ad inglobare tutto ciò che nel sottosuolo o nel soprasuolo serve a gestire le città e la vita che vi si svolge.

Per questo motivo l’interesse del nostro network si estende anche all’illuminazione pubblica, alla raccolta e valorizzazione dei rifiuti, agli impianti di depurazione siano essi destinati al ciclo idrico integrato o al pollution, reti anch’esse concatenate in una ragnatela sempre più interconnessa.

Molte le case history delle più interessanti realizzazioni, oltre agli aggiornamenti relativi a prodotti e soluzioni tecnologiche per i nostri settori di appartenenza.

Le tecnologie e le loro applicazioni sono uno degli argomenti che vengono trattati frequentemente per offrire al pubblico costanti spunti di interesse.

Servizi a rete è un network presente a 360° e dispone, oltre che del portale, anche di una rivista cartacea bimestrale, inviata a 14.000 lettori specializzati, una newsletter bimestrale alternata all’uscita della rivista a cui sono iscritti 10.000 tecnici ed operatori del settore, organizza corsi di formazione tecnici, convegni e workshop dedicati.

Facciamo Sistema

Linkedin e twitter sono un modo per incuriosire e creare momenti di discussione di alto profilo che invitano ad una costante crescita delle conoscenze in questo campo, per questo puoi seguirci in tempo reale su Twitter @Servizi_a_Rete e seguire su Linkedin il gruppo “Servizi a Rete”

Servizi a Rete Tour

Ospitati dalle più importanti Utility del mercato, questo convegno itinerante, che ha ricevuto tra gli altri il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, è momento di confronto tra gestori, industria e istituzioni. In campo i programmi, le richieste e le informazioni affinché il sottosuolo sia sempre più “visibile” e valorizzato.

Scarica il media kit di Servizi a Rete 2018

Click here to download our 2018′ media kit