Aperte le iscrizioni per le nostre Giornate Tecniche di Settembre


Settembre sarà un mese di grandi appuntamenti per Servizi a Rete. Le iscrizioni per partecipare alle nostre Giornate Tecniche sono già aperte. Il 14 settembre a L’Aquila con Gran Sasso Acqua si affronteranno tematiche relative alla sicurezza nel territorio e ai nuovi materiali antisismici, mentre il 28 settembre a Bari con Acquedotto Pugliese si farà il punto sulla progettazione delle condotte e sullo sviluppo e applicazione del contesto normativo europeo ed italiano.

Per conoscere i programmi e le iscrizioni visita il nostro sito.

Giornata tecnica GSA L’Aquila 14 settembre http://bit.ly/2v2OFEP

Giornata tecnica AQP Bari 28 settembre http://bit.ly/2LpgQZF


Leggi anche

Il 2019 segna per Ritmo il traguardo del 40° Anniversario di attività. Una storia tutta italiana fatta di idee e sfide, di prodotti e professionalità.
I 40 anni da sempre sono abbinati a quel suffisso “anta” come a rimarcare non solo la pienezza di un numero tondo, ma la consapevolezza di una maturità raggiunta. Il fermarsi a guardarne questa storia imprenditoriale, il ripercorrere e ricordare le origini di quel “lontano come eravamo” porta oggi a dire: Ritmo è ora un’Azienda nel pieno della sua maturità….

Leggi tutto…

Ammonta a 30 milioni di euro il piano di investimenti annunciato da EnGas, l’Ente di governo dell’ambito della Sardegna, per la riqualificazione e l’efficientamento delle reti idriche sarde. Il finanziamento arriva dal Fondo di sviluppo e coesione 2014 – 2020 e andrà a sostenere 14 interventi in tutta l’Isola da realizzare entro il 2022 …

Leggi tutto…

Via libera dal CdA del gruppo al progetto finalizzato a valorizzare le attività di vendita del gas e dell’energia elettrica e al rafforzamento della sua presenza nel comparto della distribuzione. La prima parte del percorso servirà a raccogliere le manifestazioni di interesse e le offerte non vincolanti che verranno presentate, entro il prossimo 15 aprile, dagli operatori interessati …

Leggi tutto…

Martedì 5 marzo 2019 presso la Fondazione AEM Milano, dalle 18:30 alle 20:00, AIM Associazione Interessi Metropolitani promuove un incontro aperto alla città di Milano per presentare il secondo numero della collana, dedicato al teleriscaldamento….

Leggi tutto…

Il programma di investimenti del gestore idrico toscano nel comune in provincia di Lucca ha come principale obiettivo porre fine al problema dell’acqua torbida che esce dai rubinetti. I lavori prenderanno il via in primavera e prevedono la sostituzione di circa 4 chilometri di condotte. Contemporaneamente verrà ristrutturato un serbatoio …

Leggi tutto…