CHI SIAMO

Servizi a Rete dal 2002 è punto di riferimento per il comparto della gestione del sottosuolo e dei sottoservizi con focus su:

ACQUA
GAS
ELETTRICITA’
TELECOMUNICAZIONI

 

Gli argomenti trattati, sia all’interno della rivista sia durante le giornate tecniche e gli eventi, riguardano diversi ambiti nella realizzazione e gestione degli asset del sottosuolo operativo e gestionale.

Il mercato e le tecnologie da adottare nel settore dei sottoservizi sono in continua evoluzione. Servizi a Rete dà voce a tutte le realtà innovative per una gestione sempre più efficiente delle aree metropolitane.

L’interesse del nostro network è rivolto a creare sinergia tra la gestione del sottosuolo e del soprasuolo per dar vita ad un servizio sempre più integrato per le città: dall’illuminazione pubblica, alla gestione delle reti gas, fognarie e degli impianti di depurazione, siano essi destinati al ciclo idrico integrato, fino a toccare servizi di grande attualità come il teleriscaldamento e la raccolta e valorizzazione dei rifiuti.

Servizi a rete non è solo una rivista cartacea bimestrale inviata a 16.700 lettori specializzati. Siamo online con news quotidiane e appuntamenti di settore, editiamo una newsletter mensile, alla quale sono iscritti oltre 23.000 tecnici ed operatori del settore e potete seguirci in tempo reali anche sui nostri social:

 

GIORNATE TECNICHE E CORSI DI FORMAZIONE | Servizi a Rete organizza corsi tecnici di formazione, convegni e workshop dedicati in tutta Italia ed eventi di carattere nazionale.

Servizi a Rete TOUR | Servizi a Rete organizza ogni anno un convegno itinerante che viene ospitato dalle più importanti Utility del mercato e negli anni ha ricevuto tra gli altri il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico. Il nostro convegno è un momento di confronto tra gestori, industria e istituzioni con lo scopo finale e condiviso che il sottosuolo sia sempre più “visibile” e valorizzato.

 

 

 
 
Tecnedit S.r.l. – Via delle Foppette, 6 – 20144 – Milano

 

Con il patrocinio di