E6KX: da oggi la qualita’ Caprari per le pompe sommerse Easywell in acciaio stampato

Caprari amplia ulteriormente la propria gamma prodotti, lanciando le nuove E6KX, le prime pompe sommerse della famiglia EASYWELL da 6” in acciaio stampato. Una serie nuova di utilizzo particolarmente versatile ideale per:

  • agricoltura professionale
  • industria dell’acqua
  • settore domestico
  • industrie

Da oggi EASYWELL non sarà solo sinonimo di motori performanti e resistenti ma anche di pompe sommerse efficienti, sostenibili e disponibili ad un prezzo estremamente competitivo. L’accoppiamento con i motori sommersi EASYWELL serie MPC è garanzia di prestazioni al vertice del mercato.

 

Le pompe sommerse E6KX significano:
  • ESTREMA ROBUSTEZZA: design compatto e componenti in acciaio inox
  • ELEVATE PERFORMANCE: prestazioni garantite nel tempo e bassi consumi
  • ALTA QUALITA’ CAPRARI: prodotti ingegnerizzati da Caprari a garanzia di elevata affidabilità
  • BASSO IMPATTO AMBIENTALE: grazie all’attento ed efficiente processo di produzione

 

Tra le altre, emergono come caratteristiche distintive l’attacco tra parte idraulica e motore che può essere NEMA 4 o 6, che rende le pompe accoppiabili a motori standard presenti sul mercato, facilmente reperibili. In più le giranti e i diffusori sono in acciaio inox, assicurando elevate prestazioni ed affidabilità ed il supporto aspirazione è in acciaio inox microfuso a garanzia di robustezza e durata.

Inoltre il corpo valvola è in acciaio inox microfuso con clapet integrato. Non è quindi necessaria l’installazione di una valvola aggiuntiva, permettendo così un saving in termini di costi per il cliente e una maggiore protezione contro i colpi d’ariete.

Ottime le prestazioni delle E6KX anche in presenza di sabbia grazie ai cuscinetti radiali lubrificati ad acqua. La possibilità di installazione in booster, con mantello di raffreddamento (per il motore) e in posizione orizzontale/verticale permette una flessibilità d’impiego senza eguali.

 

 

Scopri le nuove E6KX in acciaio stampato


 


Leggi anche

Il PROGRAMMA DI RIASSETTO si sviluppa a partire dalla ricognizione dello stato funzionale delle reti e dei manufatti di sfioro, sfruttando gli esiti delle relative modellazioni idrauliche per ogni agglomerato fognario. Tale programma contiene la valutazione degli effetti ambientali delle scelte effettuate, definisce le tempistiche di attuazione ed è stato redatto tenendo conto di criteri di priorità nella scelta dei manufatti, degli sfioratori e delle reti oggetto di intervento….

Leggi tutto…