Luglio 2019 – Buon compleanno Ritmo!

Nell’incantevole scenario di Villa Cavalli Lugli di Teolo, si è celebrato pochi giorni fa il 40° anniversario di attività RITMO
 

Un caloroso applauso ha accolto la salita sul palco del fondatore che con voce tremolante e rotta dall’emozione per il prestigioso percorso aziendale diceva:

Era ieri…che animato da tanta passione è partita l’idea di mettermi in gioco, di osare, e di abbinare due cose che all’epoca parevano impossibili: unire la meccanica alla plastica. E così tutto ebbe inizio.
Io e i miei primi collaboratori abbiamo “osato”, e lo ribadisco con certo un orgoglio, “abbiamo osato e molto” quando è partita questa realtà, con la motivazione dentro di farcela. Ecco che, giorno per giorno, la realtà RITMO ha preso vita, ha iniziato a crescere.
Oggi l’Azienda che conosciamo è molto diversa da quel lontano 1979, non perché siano solo cambiati i tempi, ma bensì perché RITMO è cresciuta è DIVENTATA ADULTA, al punto da essere un marchio conosciuto a livello mondiale nel settore delle saldatrici per la plastica”

Non sono mancati poi i richiami all’importanza della famiglia, agli indirizzi da seguire per i prodotti futuri, al valore che il marchio Ritmo si è ritagliato negli anni, e per finire con un sentito e caloroso ringraziamento a tutto il personale e ai collaboratori.

Poco prima dell’immancabile taglio della torta e relativo brindisi, ancora nuove emozioni! Ai dipendenti che prestano servizio in Azienda da oltre 30 anni viene consegnato un personale riconoscimento.

Con il sopraggiungere della notte uno spumeggiante spettacolo pirotecnico augura alla Ritmo nuovi e prestigiosi traguardi!


Leggi anche

L’Autorità garante della concorrenza e del mercato ha dato il nulla osta all’acquisizione da parte di Italgas di 2.897.778 azioni cedute da cinque comuni soci di Toscana Energia. La società distribuisce il gas in una vasta area della Toscana, dove detiene 102 concessioni, gestisce oltre 8000 chilometri di rete, servendo circa 800.000 utenze. Operazione che porta la quota di capitale sociale detenuta da Italgas al 50,66%…

Leggi tutto…

Dal 5 all’8 novembre Italian Exhibition Group organizza alla fiera di Rimini le nuove edizioni di Ecomondo e Key Energy, saloni internazionali dedicati alla circular economy e all’efficienza energetica. Sono attesi mille e trecento espositori da 30 Paesi, visitatori da 150 Paesi. In programma 150 seminari con mille relatori. Protagonisti anche i soggetti istituzionali più autorevoli, pubblici e privati, che accompagnano IEG nell’organizzazione dei contenuti strategici della manifestazione durante l’arco dell’anno. In contemporanea anche triennale Sal.Ve, Salone del Veicolo Ecologico….

Leggi tutto…

Hanno preso il via i due interventi progettati dal gestore idrico sulle adduttrici del comune di Fivizzano. Il primo, del valore di oltre 400.000 euro, riguarda la sostituzione delle due condotte esistenti, ormai in stato di avanzato degrado, con una nuova tubazione unica. Il secondo, del valore di un milione, la realizzazione dell’interconnessione con il sistema acquedottistico di Aulla e il rinnovo della rete di distribuzione…

Leggi tutto…

ARERA, il mercato, i clienti chiedono ai gestori dei servizi idrici integrati di adottare soluzioni utili a ottimizzare la lettura dei consumi registrati dai contatori acqua per motivi diversi ma tutti di primaria importanza: ad es. il monitoraggio sul corretto utilizzo, stimolazione all’uso consapevole, fatturazione puntuale….

Leggi tutto…

Comunicato stampa – I cittadini di Cava Manara potranno presto beneficiare di un significativo miglioramento della qualità dell’acqua che arriva nelle loro case. E’ infatti imminente l’entrata in esercizio della nuova vasca di compenso realizzata a supporto dell’impianto di potabilizzazione comunale. …

Leggi tutto…