Luglio 2019 – Buon compleanno Ritmo!

Nell’incantevole scenario di Villa Cavalli Lugli di Teolo, si è celebrato pochi giorni fa il 40° anniversario di attività RITMO
 

Un caloroso applauso ha accolto la salita sul palco del fondatore che con voce tremolante e rotta dall’emozione per il prestigioso percorso aziendale diceva:

Era ieri…che animato da tanta passione è partita l’idea di mettermi in gioco, di osare, e di abbinare due cose che all’epoca parevano impossibili: unire la meccanica alla plastica. E così tutto ebbe inizio.
Io e i miei primi collaboratori abbiamo “osato”, e lo ribadisco con certo un orgoglio, “abbiamo osato e molto” quando è partita questa realtà, con la motivazione dentro di farcela. Ecco che, giorno per giorno, la realtà RITMO ha preso vita, ha iniziato a crescere.
Oggi l’Azienda che conosciamo è molto diversa da quel lontano 1979, non perché siano solo cambiati i tempi, ma bensì perché RITMO è cresciuta è DIVENTATA ADULTA, al punto da essere un marchio conosciuto a livello mondiale nel settore delle saldatrici per la plastica”

Non sono mancati poi i richiami all’importanza della famiglia, agli indirizzi da seguire per i prodotti futuri, al valore che il marchio Ritmo si è ritagliato negli anni, e per finire con un sentito e caloroso ringraziamento a tutto il personale e ai collaboratori.

Poco prima dell’immancabile taglio della torta e relativo brindisi, ancora nuove emozioni! Ai dipendenti che prestano servizio in Azienda da oltre 30 anni viene consegnato un personale riconoscimento.

Con il sopraggiungere della notte uno spumeggiante spettacolo pirotecnico augura alla Ritmo nuovi e prestigiosi traguardi!


Leggi anche

Lungo 445 chilometri, dei quali 423 sottomarini, l’elettrodotto collega le stazioni elettriche di Cepagatti, in provincia di Pescara, e Lastva, nel comune di Kotor. La sua entrata in esercizio, entro fine anno, permetterà di diversificare gli approvvigionamenti, rafforzare l’affidabilità, l’efficienza, la sicurezza, la sostenibilità ambientale e la resilienza delle reti elettriche delle due sponde adriatiche…

Leggi tutto…

Avviata a settembre la campagna, denominata Conta su di noi, prevede la sostituzione di tutti i vecchi apparecchi installati presso le 160.000 utenze servite dall’utility che gestisce il ciclo idrico nella provincia di Monza e Brianza. Articolato in diversi lotti, il piano si svilupperà in otto anni, privilegiando i comuni con uno scarto maggiore tra acqua sollevata e distribuita. Nel primo biennio sono coinvolte 18 comunità per un investimento di 3,5 milioni di euro…

Leggi tutto…

La centralità di questo combustibile nel processo di decarbonizzazione del Continente è sottolineata dall’ultimo elenco dei Progetti di interesse comune per la rete di interconnessione energetica europea. Progetti che possono accedere ai finanziamenti dell’Unione e che comprendono ben 32 opere che riguardano le infrastrutture gas. Di queste ben 6 sono italiane…

Leggi tutto…

In attesa che si completi la riforma del servizio con l’affidamento delle gestioni, Regioni Calabria ha scelto Sorical, la società che gestisce i grandi sistemi di adduzione regionale, per realizzare il programma di interventi di efficientamento e ingegnerizzazione delle reti di distribuzione. Il progetto interessa circa quaranta comuni ed è sostenuto da un investimento di 68 milioni di euro…

Leggi tutto…

Comunicato stampa – I cittadini di Cava Manara potranno presto beneficiare di un significativo miglioramento della qualità dell’acqua che arriva nelle loro case. E’ infatti imminente l’entrata in esercizio della nuova vasca di compenso realizzata a supporto dell’impianto di potabilizzazione comunale. …

Leggi tutto…