PARTECIPANTI



 
Elenco partecipanti

 

 

 


1NCE GmbH

1NCE è un operatore globale di connettività IoT. Partner di Deutsche Telekom, AWS e dei principali operatori telefonici. Offre connettività IoT Tier-1 con elevati standard di servizio e costi estremamente competitivi. Più di 5000 aziende in tutto il Mondo si affidano già a 1NCE per la connettività IoT, dal settore dello smart metering all’automotive, con più di 5 milioni di SIM distribuite.


AC.MO Srl  

AC.MO, azienda italiana attiva dal 1968, progetta e realizza componenti idraulici destinati ad impianti per l’adduzione, distribuzione, irrigazione e trattamento delle acque. Tramite l’acquisizione dati e l’integrazione con sistemi SCADA, sviluppa soluzioni SMART ideali per rendere la distribuzione idrica sostenibile. Dal 2018, AC.MO è parte del gruppo AVK, leader mondiale nel mercato di valvole, idranti e accessori destinati alla distribuzione di acqua potabile, il trattamento delle acque reflue, la distribuzione di gas naturale e i sistemi antincendio. 


APKAPPA Srl  

APKAPPA produce sistemi di smart metering da oltre 20 anni, scelti dai più grandi gestori di reti idriche, elettriche e di impianti di illuminazione pubblica in Italia e all’estero. I suoi sistemi sono innovativi anche nella comunicazione dati, dove NB-IoTTM è la scelta primaria. Servizi ottimizzati e potenziati per il cittadino e per il gestore: questi i vantaggi di chi sceglie le smart technologies di APKAPPA.


Caprari Spa

Caprari è un gruppo indipendente leader a livello mondiale nella progettazione e produzione di pompe ed elettropompe centrifughe e di soluzioni avanzate per la gestione del ciclo integrato dell’acqua e per settori professionali quali Oil & Gas, Power Generation, Mining e Industria. Caprari, forte di oltre 700 collaboratori, con quartier generale a Modena (Italia), si compone di diverse realtà produttive, di filiali estere, Joint Venture e una presenza consolidata in tutti i cinque continenti tramite la propria rete di distribuzione.


COPREM Srl 

Un’attenzione particolare alla durabilità dei prodotti e la capacità di offrire un servizio personalizzato. Questi i pilastri principali che fanno di COPREM un punto di riferimento per progettisti e imprese europee che operano nel settore dell’edilizia. Grazie ai costanti investimenti in ricerca e sviluppo, COPREM propone soluzioni uniche ed innovative per le reti del sottosuolo. Da più di 40 anni.


Danphix Spa

Danphix Spa è un fornitore leader di applicazioni CIPP (Cured in Place Pipe) e di altre tecnologie e servizi per la riabilitazione senza scavo di tubazioni. La società offre soluzioni innovative ed efficaci per porre rimedio ai problemi normativi, ambientali e di funzionamento delle condotte idriche, reflue e del mondo Oil&Gas.


DHI Srl

DHI opera da più di 50 anni nell’ambito della modellistica numerica del “mondo delle acque”, con uno staff di circa 1200 tecnici, un’esperienza in 140 paesi e tramite lo sviluppo dei codici di calcolo MIKE by DHI. DHI Srl opera in Italia con servizi di consulenza, formazione e assistenza nell’uso dei modelli, piattaforme di supporto decisionale e distribuzione dei codici, quali MIKE URBAN e WEST.


EJ Italia Srl

La EJ Italia Srl si occupa, in qualità di filiale commerciale italiana del Gruppo EJ, della commercializzazione e distribuzione sul territorio italiano e quello dei maggiori paesi del bacino mediterraneo, della vasta gamma di copertura per reti interrate (dalla classe B125 fino alla classe F900) realizzate dal gruppo EJ in ghisa sferoidale, acciaio galvanizzato e materiali compositi, in conformità ai requisiti della EN 124-2:2015.


Endress+Hauser Italia Spa

Requisiti legali, budget ridotti e maggiore complessità dei processi: le sfide del settore del trattamento dell’acqua e delle acque reflue hanno raggiunto un livello di complessità senza pari. Per far fronte a tali sfide, serve un approccio interdisciplinare che vada a sommare le competenze specifiche dei singoli esperti. Endress+Hauser combina la conoscenza approfondita e la lunga esperienza nel settore con un portfolio completo di strumenti, soluzioni e servizi per la misura.


 

 

 

Esri Italia Spa

Esri Italia, Official Distributor di Esri per il mercato italiano, è l’azienda leader nelle soluzioni geospaziali, con sedi a Roma, Milano e Cagliari. Attraverso la sua offerta di prodotti e servizi, supporta enti e aziende nella trasformazione digitale, permettendogli di cogliere le opportunità offerte dalla “The Science of Where”.


 

 

 

ETC Engineering Srl

Aiutiamo i nostri clienti ad ottenere il massimo dai loro impianti di depurazione fornendo prodotti e servizi per la massimizzazione dell’efficienza depurativa ed energetica. Grazie all’impiego di software di simulazione dinamica creiamo modelli numerici utili ad individuare le migliori strategie gestionali. I nostri ingegneri forniscono costante supporto ai conduttori, sia in campo che da remoto.


 

 

 

FAST SpA

FAST offre know how e tecnologie IoT per la gestione e il controllo delle reti idriche in ogni fase del processo: captazione, potabilizzazione, distribuzione, RTCP, AMR, fognatura, depurazione e analisi. Le soluzioni FAST integrano funzioni di telecontrollo e automazione, creando un efficiente sistema di telegestione che contribuisce al miglioramento del servizio e alla riduzione di consumi e costi di gestione.


Favaro Vito Srl

Produciamo manufatti in cemento per l’edilizia dal 1971: pozzetti per fognature, vasche di laminazione e opere di invarianza idraulica per la messa in sicurezza del territorio, scatolari e pavimentazioni drenanti. Il nostro obbiettivo è creare soluzioni ecosostenibili, versatili e personalizzate in risposta alle esigenze di progettisti e imprese, rendendo il prodotto su misura il nostro standard.


FITT

FITT, gruppo leader internazionale, è pioniere nella produzione e nello sviluppo di soluzioni ad alto contenuto tecnologico finalizzate al passaggio di fluidi per uso domestico, professionale e industriale. Fondata nel 1969, genera un fatturato di 233 milioni di euro (73% export), conta 910 collaboratori, 9 siti produttivi in Europa, 11 siti logistici e 5 consociate commerciali nel mondo.


G2 Misuratori Srl

G2 Misuratori Srl, produttore di contatori d’acqua fin dal 1997, con particolare focus alle Water Utilities, nell’ambito delle tecnologie di comunicazione wireless per il metering dell’acqua propone i contatori d’acqua omologati MID in R315H, il sensore induttivo G2_IPS omologato CE e le tipologie radio, omologate CE, con protocollo Wireless M-Bus per walk-by/drive by, e con protocollo Lorawan e NB-IoT per rete fissa.


 

 

 

GeoGraphics Srl

GeoGraphics Srl mette a disposizione competenze riconosciute, per la creazione di soluzioni GIS nell’ambito delle multiutilities. Tecnologie flessibili e innovative come Geocortex, basate su piattaforma Esri, in grado di adattarsi alle specifiche necessità degli utenti e all’evoluzione dei contesti.


Georg Fischer Spa  

La società Georg Fischer nasce a Sciaffusa (CH) nel 1802 e si compone di 3 divisioni: GF Piping Systems, GF Casting Solutions, GF Machining Solutions. GF Piping Systems è uno dei produttori più importanti di sistemi completi per tubazioni, soprattutto in materiale plastico. I prodotti GF sono utilizzati in campo civile, industriale e nella distribuzione di acqua e gas.


 

 

 


GEST Srl

Specializzati nel Smart Metering e nel Meter Data Collection con oltre 21 anni di esperienza nel Settore Idrico, proponiamo soluzioni software di telelettura: App mobile e Piattaforma Cloud, in grado di garantire l’acquisizione e la gestione del dato multi-protocollo, multi-device e multi-frequenza in Rete Fissa o Walk-By/Drive-By in un’unica soluzione con strumenti innovativi di analisi del dato e dashboard personalizzate.


Grundfos Pompe Italia Srl

Grundfos è leader mondiale nelle soluzioni avanzate per il mercato delle pompe ed è un punto di riferimento per lo sviluppo di tecnologie applicate al settore idrico. Contribuisce attivamente alla sostenibilità globale creando tecnologie innovative che migliorano la qualità della vita e rispettando l’ambiente. Il gruppo con casa madre in Danimarca è rappresentato da oltre 80 società sparse in 55 nazioni e conta quasi 18.000 dipendenti.


I&S Informatica e Servizi Srl

I&S Informatica e Servizi Srl di Trento, nata nel 1991, è una società specializzata nello sviluppo di Sistemi Informativi Territoriali verticali dedicati alla gestione delle Reti Tecnologiche. I&S spicca per l’interdisciplinarietà tra le conoscenze ingegneristiche di dominio e l’informatica applicata che coniuga le esigenze operatori sul Campo (CAD) con l’analisti delle banche dati Centralizzate (GIS).


ID&A Srl

ID&A è presente da oltre 20 anni nel settore telecontrollo e automazione di reti idriche/gas, automazione di grandi impianti (depuratori, potabilizzatori) integrazione di sistemi di automazione e telecontrollo con i più diffusi enterprise system. Grazie al know-how sviluppato siamo in grado di offrire sistemi customizzati di telecontrollo e smart metering, con soluzioni “chiavi in mano”, seguendo il cliente dalla fase di progettazione, alla messa in servizio e manutenzione.


IDROAMBIENTE Srl  

IDROAMBIENTE nasce nel 1991 per la realizzazione di video ispezioni CCTV in pozzi d’acqua. Due anni dopo seguono le prime attività di videoispezione e manutenzione di tutte le reti interrate. È proprio in seguito a queste esperienze che si avvicina al mondo del relining. Oggi IDROAMBIENTE progetta e realizza risanamenti no-dig per qualsiasi tipologia di condotta e si pone tra i leader indiscussi del mercato italiano.


Iliria Srl

Specialisti nel no-dig. Risanamenti di condotte senza scavi e demolizioni, ispezioni televisive, mappature, collaudi.


In.Te.Co. Srl

Nata nel 2000, In.Te.Co. Srl possiede tutte le tecnologie per la riabilitazione e il rinnovamento di condotte a gravità e a pressione. L’esperienza e il know out aziendale consentono di svolgere installazioni C.I.P.P. e Hose Lining su fognature, acquedotti e gasdotti. Le attività di mappatura e di videoispezione permettono ad In.Te.Co. di soddisfare qualsiasi esigenza relativa a sottoservizi.


ISET Srl Unipersonale

ISET progetta, produce, installa e mantiene sistemi di telecontrollo e automazione destinati alla gestione di reti tecnologiche complesse: dal centro di supervisione alle periferiche, dall’automazione PLC al nostro software SCADA provvediamo a fornire ai nostri clienti soluzioni su misura per ogni necessità.


IWS – INTEGRATED WATERCARE SOLUTIONS

Siamo un gruppo di aziende che, collaborando insieme da diversi anni, ha deciso di fare un passo ulteriore integrando alcuni prodotti e condividendo la rete commerciale. Operiamo sul MERCATO DELL’ACQUA con particolare attenzione alle reti di drenaggio urbano, alle reti di acqua potabile ed agli impianti di depurazione e potabilizzazione; protezione dell’ambiente e salvaguardia del territorio costituiscono un caposaldo della nostra attività quotidiana. 



 
 

LACROIX Environment

LACROIX Environment offre prodotti SOFREL per i mercati Smart Water, Smart HVAC e i prodotti SAE per i mercati Smart Grids. Offre apparecchiature per controllo e gestione a distanza delle reti di acqua potabile, fognatura, riscaldamento e HVAC capaci di comunicare con ogni mezzo di trasmissione. Si occupa poi della risoluzione di problemi di cybersecurity fornendo consulenza su processi e pratiche per rendere intelligenti e proteggere reti, dispositivi, completi sistemi di controllo remoto.


Martoni Spa

Martoni Spa, dal 1975 azienda leader nelle condotte in materiale plastico, offre una vasta gamma di articoli per la clientela più esigente e attenta all’evoluzione tecnologica ed ambientale. I tubi “Martoni Green Fox SN16” ad alte prestazioni (EN 13476-2, tenuta idraulica 2,5 bar) e basso impatto ambientale (emissioni di CO2 ridotte grazie al contenuto di PVC-R fino al 70%) sostengono l’economia circolare.


MITSUBISHI ELECTRIC EUROPE B.V.

Mitsubishi Electric è leader mondiale nel campo dell’automazione industriale e del controllo di processo con un’offerta completa che va dai singoli prodotti a soluzioni integrate globali. Le nostre soluzioni innovative per il controllo integrato del processo di gestione delle risorse idriche garantiscono la massima disponibilità di impianto, massima efficienza e una riduzione dei costi gestionali ed energetici.


Netribe Group

Netribe Group dal 1998 integra strategia, innovazione tecnologica e consulenza di processo, con l’obiettivo di gestire progetti multidisciplinari nel settore dell’ICT.Con la suite GRIDWAY siamo fortemente orientati e specializzatati nella realizzazione di progetti per il mercato delle utilities per i settori del Ciclo idrico integrato, Energia ed Ambiente: attraverso una serie di moduli integrati siamo in grado di presidiare, con tecnologie ERP, CRM e App Mobile, tutti i processi aziendali interni e relativi al rapporto con gli utenti/clienti.


Nova Siria Srl

La Nova Siria progetta e produce sistemi di giunzione, riparazione e derivazione per condotte terrestri e marine. Affidabilità e versatilità hanno consentito l’affermazione sui mercati mondiali: la disponibilità immediata di tutti i prodotti e la vasta gamma di produzione soddisfano qualsiasi esigenza dei settori costruzione e manutenzione reti trasporto e distribuzione d’acqua, gas e condotte in pressione in genere.


 

 

 

NTSG Srl

Centro di ricerca che studia, progetta e realizza sistemi di misura innovativi grazie all’impiego di tecnologie d’avanguardia. Ha 2 brevetti: «OF»SYSTEM: misurazione tramite fibra ottica dello stato tensionale e di altri parametri fisico-chimici di manufatti appartenenti a diversi campi dell’ingegneria. «OF»PIPE: misurazione della presenza, posizione e stima della dimensione di una perdita in condotta.


PENETRON ITALIA Srl

PENETRON ITALIA Srl commercializza in Italia, tramite una rete di distribuzione, il Sistema di impermeabilizzazione e protezione del calcestruzzo per cristallizzazione, prodotto dalla PENETRON INTERNATIONAL Ltd, azienda USA; è una soluzione “integrale” e “attiva nel tempo” (riduce la permeabilità del cls e autocicatrizza le fessurazioni self-healing).


Pide Srl

Da oltre trent’anni Pide è attiva, a livello nazionale, nel settore della progettazione, ottimizzazione, manutenzione e monitoraggio delle reti idriche e di distribuzione del gas, nonché nel settore dell’ingegneria, costruzione, efficientamento e revamping di centrali idroelettriche. Pide offre servizi integrati che coprono tutte le esigenze di chi opera nella filiera dell’acqua.


Pipecare Srl

Pipecare Srl opera per supportare i clienti nella grande sfida dell’efficientamento delle reti di distribuzione idrica, sfruttando le più innovative tecnologie realizzate a livello internazionale. Forniamo soluzioni di monitoraggio di distretti idrici, di monitoraggio di singole tubazioni per l’individuazione delle perdite e siamo unici licenziatari di TALR Trenchless Automated Leakages Repair.


 

 

 

Planetek Italia Srl

Planetek Italia è un’azienda specializzata in geomatica, scienze della Terra e soluzioni satellitari. Dal 1994 forniamo dati e strumenti di intelligence geospaziale in grado di monitorare gli asset e il territorio e di potenziare le decisioni e l’operatività dei professionisti delle water utilities, energia, oil&gas, mining, trasporti e smart city.


R.D.R. Srl

R.D.R. Srl è una società leader nel settore del Ciclo Integrato delle Acque, specializzata nella progettazione, costruzione, gestione e manutenzione di opere acquedottistiche e impianti di trattamento acque su tutto il territorio nazionale. Attraverso le divisioni “Operations”: Service&Gestioni, Impianti&Costruzioni, Officina, è in grado di affrontare e risolvere qualsiasi problematica legata al Servizio Idrico Integrato.


Radarmeteo Srl

Radarmeteo eroga servizi meteorologici professionali utilizzando esclusivamente dati certificati, ufficiali ed a norma WMO. La piattaforma Meteocast® fornisce a tutte le principali Utility italiane i supporti operativi necessari al settore idrico, dalla gestione, alla depurazione, alle allerte, alla progettazione, fornendo soluzioni avanzate ed ottimizzando i sistemi esistenti.


 

 

 


Ritmo Spa

I prodotti che Ritmo propone sono affidabili e facili da usare; trovano impiego nella saldatura testa a testa, elettrofusione, estrusione e polifusione nel bicchiere. Non mancano le macchine speciali e una linea di accessori, utili strumenti per la preparazione alla saldatura. RITMO, leader nella costruzione di saldatrici per tubi e lastre in plastica, è da sempre sinonimo di qualità MADE IN ITALY.


Rotech Srl

Rotech si prende cura di un bene essenziale per la vita: l’acqua. I collaboratori si uniscono nell’obiettivo e riconoscono il valore del proprio lavoro. Il nostro scopo è essere leader nel settore No-Dig, primaria importanza viene data alla salute, alla sicurezza e alla crescita del collaboratore. Le decisioni vengono prese a beneficio di tutti, specialmente dell’ambiente e del futuro dei nostri figli.


 

 

 

Rubinetterie Bresciane Bonomi Spa

Rubinetterie Bresciane Bonomi nasce nel 1901, prima nata tra le aziende del Bonomi Group. Con più di cinquant’anni di specializzazione nel settore multiutility, ha sviluppato competenze tecniche ed esperienza, offrendo così al costruttore di linee di distribuzione acqua e gas la possibilità di usufruire di consulenze specifiche ed una disponibilità di prodotti a catalogo tali da soddisfare ogni sua esigenza.


 

 

 

Saint-Gobain PAM Italia Spa

Saint-Gobain PAM progetta, produce e commercializza una gamma completa di soluzioni per il trasporto dell’acqua, per le reti fognarie per l’irrigazione e l’industria. Leader mondiale per soluzioni del ciclo idrico integrato in ghisa sferoidale è presente in Europa con 13 stabilimenti in 6 Paesi e vanta in Italia l’unico suo sito industriale dedicato interamente alla produzione e all’esportazione, in tutto il mondo, di apparecchiature idrauliche. Un vero fiore all’occhiello del #MadeinItaly che unisce qualità, sicurezza rispetto dell’ambiente.


 

 


SENECA srl

Presente da oltre 30 anni nel settore dell’automazione industriale, SENECA ha raggiunto una posizione preminente nel mercato italiano della strumentazione elettronica facendo dell’innovazione, dell’affidabilità e del supporto qualificato i propri punti di forza. Oltre 700 prodotti di automazione, compatibili con gli standard tecnologici più diffusi, progettati e realizzati nelle sedi di Padova.


 

 

Società del Gres Spa

Società del Gres, fondata nel 1887, è parte integrante di Steinzeug-Keramo, maggior produttore di tubazioni in gres ceramico per il trasporto delle acque reflue. I nostri prodotti certificati Cradle-to-Cradle® e con l’attestato di convalida all’Asserzione ambientale rilasciato da ICMQ oltre alle eccezionali caratteristiche tecniche, chimiche, fisiche e meccaniche, soddisfano i CAM-Edilizia.


Supershield Italia Srl  

Supershield Italia Srl è l’azienda del gruppo SUPERSHIELD che cura la distribuzione dei suoi prodotti e sistemi in Italia, Sud Europa, Africa Nord Occidentale e Medio Oriente. SUPERSHIELD progetta e produce una gamma completa di prodotti ecologici per l’impermeabilizzazione del calcestruzzo, oltre a malte cristallizzanti, membrane liquide cementizie e poliuretaniche e prodotti complementari per l’impermeabilizzazione e la protezione delle strutture in calcestruzzo e muratura.


Telemar Spa

Telemar Spa è un operatore di telecomunicazioni di Vicenza, nato nel 1995, che conta 50 dipendenti e un fatturato di 6,5M. È tra le prime società in Italia ad aver sviluppato piattaforme IoT, anche sfruttando le reti LoRaWAN, per la gestione di servizio idrico integrato, distretti idrici e Smart Metering. Telemar realizza oggi soluzioni IoT a 360 gradi, anche integrandole a sistemi esistenti.


Terranova Srl 

Terranova è dal 2001 leader nel mercato Energy & Utilities grazie a un processo continuo di ricerca e innovazione nei processi di digitalizzazione. Con un fatturato consolidato di 36 milioni di euro nel 2019 e oltre 300 dipendenti distribuiti in 9 sedi, conta più di 300 clienti nei settori di Distribuzione e Vendita di Gas ed Energia Elettrica, Servizio Idrico e per l’Ambiente, e in progetti di Smart Network e Smart Grid orientati alle Smart City, in Italia e all’estero.


Timeco Srl  

Timeco Srl opera da oltre 40 anni con massima professionalità nel settore di costruzione gallerie e palificazione e da sempre si distingue per competenza, proattività e presenza nelle attività di vendita, assistenza e consulenza ai clienti. La Timeco ha recentemente ampliato la gamma dei propri prodotti acquisendo la rappresentanza di Tracto-Technik GmbH, specializzata nella posa di sottoservizi no-dig.


 

 

TRACTO-TECHNIK GmbH & Co. KG

TRACTO-TECHNIK dalla Germania sviluppa, produce e commercializza macchine e accessori per l’installazione e il rinnovo di tubi senza scavo per svariate applicazioni, gas, acqua, telecomunicazioni, fibre ottiche, teleriscaldamento e smaltimento delle acque reflue. L’azienda a conduzione familiare altamente innovativa ha sviluppato soluzioni tecniche NODIG all’avanguardia, riconosciute con numerosi brevetti e riconoscimenti.


 

 

 


TT Group Srl

La divisione TT Group Industrial è specializzata in strumentazione industriale per applicazioni di processo nei settori: Acqua, Beverage, Trasporti, Energia, Oil & Gas, Chimico e Farmaceutico. Per la sicurezza dell’acqua proponiamo soluzioni di analisi di E.Coli, per acque reflue, e carica batterica, per acque potabili, garantendo un Early Warning in linea con le direttive del WSP.


Unidata Spa

Unidata è un operatore di telecomunicazioni con oltre trent’anni di esperienza, focalizzato sulla fornitura di servizi Internet ed organizzata in tre distinte business unit: Fibra & Networking, Cloud & Data Center, IoT & Smart Solutions. Attraverso l’integrazione dei servizi Voice Over IP ai servizi Internet, è in grado di fornire soluzioni che consentono un salto generazionale nelle telecomunicazioni.


 

 

 

Valvotubi Ind. Srl

Valvotubi Ind. è una solida realtà nel settore delle valvole per reti idriche dal 1976, in grado di fornire tutte le tipologie di valvole necessarie per gli impianti di captazione, trattamento e distribuzione delle acque. Valvotubi Ind. è riconosciuta e presente in 70 paesi del mondo, assiste i clienti per le necessità di pronto magazzino, così come per progetti dedicati e personalizzati.


VEGA Italia Srl

Dalla sua fondazione, nel 1959 nella Foresta Nera, VEGA si è specializzata nella tecnica di misura di livello e pressione per l’industria di processo. La gamma di prodotti va dai sensori per la misura di livello, per la quale è maggiormente conosciuta nel mondo, soglia di livello e pressione agli strumenti e al software per l’integrazione nei sistemi pilota di processo. VEGA dispone di tutte le certificazioni ed omologazioni per l’impiego su scala mondiale.


VonRoll hydro (Italia) Srl

La quantità d’acqua presente sul nostro pianeta è la stessa da sempre. Qualità ed accesso ad essa sono però in calo ovunque. Da questi presupposti nasce la missione di VONROLL HYDRO, non solo un produttore europeo di tubi, valvole e sistemi per la ricerca perdite di alta qualità, ma un gruppo con una visione chiara: proteggere il bene più prezioso, l’acqua.


WaterTech Spa

Watertech offre prodotti, sistemi e servizi per le reti di smart metering acqua e gas. Gli smart meters, ibridi o statici, comunicano in RF 169, NB-IoT, LoRaWAN, realizzando un ecosistema in cui convivono armonicamente walk-by, drive-by, Fixed Network. WaterTech offre a ogni Utility la soluzione su misura per la gestione ottimale di reti IoT e per la raccolta e gestione dei big data.


 

 

 

 

Wonderware Italia

Wonderware Italia, azienda operante da oltre 30 anni nel mercato del software industriale, supporta le imprese del mondo delle infrastrutture, e non solo, nel processo di Trasformazione Digitale. In particolare, forniamo soluzioni software industriali HMI SCADA, Telecontrollo, Information Management (raccolta e analisi dei dati), Asset Management, che permettono di gestire le infrastrutture in modo più efficiente ed efficace.


Xylem Water Solutions Italia Srl

Xylem è leader mondiale nella progettazione, produzione e fornitura di elettropompe e motopompe, mixer e sistemi di aerazione, sistemi di filtrazione e trattamento delle acque con ossigeno, ozono e raggi UV, tecnologie per la ricerca perdite, la mappatura delle reti e la contabilizzazione delle acque. Oggi come sempre Xylem si prefigge lo scopo di creare soluzioni innovative per rispondere alle esigenze idriche del nostro pianeta.