Una piazza di incontro e confronto

Servizi a Rete Tour 2015

Il successo che Servizi a Rete TOUR ha riscosso anche nell’edizione milanese svoltasi presso Gruppo CAP ha dato origine ad una serie di richieste relative alla prossima edizione 2016 di cui comunicheremo data e luogo al più presto.
Un ringraziamento a tutti i tecnici delle numerose Utility che ci hanno seguiti e che hanno contribuito all’ottima riuscita del convegno. In particolare un grazie a tutti i relatori che hanno documentato le eccellenze delle attività svolte ed alle aziende, che ancora una volta hanno creduto in questa iniziativa, portando all’attenzione di tutti il risultato delle loro ricerche e la qualità dei prodotti offerti.
La tecnologia e la distribuzione si sono incontrate in una piazza informale e libera dalle convenzioni fieristiche o associative per un dibattito ed un dibattito che ha dato origine ad incontri e nuovi rapporti che si svilupperanno nei prossimi mesi.
Tutti gli atti di quanto presentato saranno presto presenti sul nostro portale arricchiti dai documenti che correderanno le presentazioni.
Sarà, inoltre, a disposizione anche un report della due giorni sia per coloro che hanno partecipato e sia per chi pur registrandosi non è riuscito a partecipare.
Un feedback a caldo è già stato confermato dalle numerose mail di complimento che abbiamo ricevuto in redazione e di cui ringrazio i mittenti.

A presto tutti i documenti, le foto, i filmati, le interviste e soprattutto la data e il tema della prossima edizione 2016.

Liliana Pedercini

 

 


Leggi anche

Servizi a Rete TOUR 2020, 28-29 Ottobre 2020 | Piave Servizi, Treviso

Durante la sesta edizione, dedicata al tema “Il Servizio Pubblico della distribuzione in relazione ai cambiamenti”, esperti provenienti da tutta Italia si daranno appuntamento a Codognè (TV) presso la sede di Piave Servizi per confrontarsi sul tema della gestione delle reti del sottosuolo e per mettere a fattor comune le proprie esperienze e progetti.
Questo uno degli interventi in programma: “Integrazione di dati meteorologici nei processi delle Utility come strumento di supporto alle decisioni: nuove opportunità e applicazioni operative”
Per saperne di più… …

Leggi tutto…

Servizi a Rete TOUR 2018, 13-14 Giugno 2018 | Torino, Centro Ricerche SMAT

La quarta edizione sarà dedicata al tema del Servizio Idrico Integrato. Gli esperti di tutta Italia si danno appuntamento a Torino in “casa SMAT” per trovare una soluzione e mettere a fattor comune le proprie esperienze e progetti. Questo uno degli interventi che si terranno durante l’evento.
Scopri di più…

Leggi tutto…

Cresce l’azienda padovana che rinnova la forza vendita presentando il nuovo direttore vendite e la squadra per il futuro. Per la nuova fase di sviluppo si continua a puntare sulla complementarietà delle aziende parte della rete d’impresa IWS – Integrated Watercare Solutions. Ad Accadueo 2018 le aziende IWS parteciperanno insieme promuovendo un ciclo di incontri dedicati ai temi del ciclo idrico integrato….

Leggi tutto…

Gruppo CAP estende il proprio WebGIS: dopo Brianzacque, anche Uniacque, Lario Reti Holding e SAL in un’unica piattaforma. Un caso concreto di sharing economy per garantire insieme la qualità del servizio idrico….

Leggi tutto…

Questo progetto verrà presentato da Stefano Tani, Responsabile servizio idrico e Servizi Divisione del SII MM durante il Convegno del 17-18 Maggio…

Leggi tutto…